La Baviera che preferisco

Quando penso alla Baviera, la mia mente vola per prima cosa all’Oktoberfest, non certo a Papa Ratzinger…

Ormai mancano meno di due mesi alla più grande festa della birra del mondo: ragazzi, ce la faremo o no ad andare quest’anno?!? Io è da febbraio che me lo chiedo…

Dopo ben 5 edizioni dell’Oktober targate Gruppo Faccioni, ormai è dal 2001 che non vi mettiamo più piede!!

E dire che di motivi ce ne sarebbero, come sta a testimoniare questa foto (scattata davanti alla mitica statua della Bavaria) tratta dalla presentazione ufficiale della kermesse:

Bavarese

MUTANDE DA OKTOBERFEST – Una modella mostra le mutande con il marchio della prossima 173ma Oktoberfest che si terrà a Monaco di Baviera dal 16 settembre al 3 ottobre (photo by Michaela Rehle/Reuters)

2 pensieri su “La Baviera che preferisco

  1. Non è che tu, caro il mio motivatorino sessuale, vuoi adottare uno di quegli sporchi stratagemmi di marketing, per altro diffusissimi nel settore pubblicitario mediatico-televisivo, in cui una donna, chissà perchè e chissà per quale motivo, si trova a promuovere una macchina, una moto, una birra e tutte quelle cose che bene o male veicolano attorno al mondo maschile (e che poco hanno a che vedere con il suo personalissimo e femminino pianeta) come…la figa appunto, oppure il suadente pensiero della suddetta, subordinatamente al quale nulla è sopraordinato (trattasi difatti di pensiero assoluto), acciocchè l’ombra della gonna sollevata è stupore di tutto ciò che da essa riceve ombra, tale che stomaco e co. ringraziano propria bocca per il servizio offerto alla sopravvivenza e uccello bocca altrui, perchè anche quello di sopravvivenza trattasi?

  2. Citando Beppe:

    subordinatamente al quale nulla è sopraordinato (trattasi difatti di pensiero assoluto)

    Non a caso il mio post si apriva con un riferimento geografico-spirituale, a ben rappresentare lo scontro di valori assoluti in campo… :P

I commenti sono chiusi.