ein Prosit der Gemütlichkeit!

Oktober_2005

Ci siamo! Contro ogni avversità organizzativa, l’Oktoberfest del decennale è pronto!

Il Gruppo Faccioni tornerà a Monaco di Baviera dal 29 settembre al 1° ottobre per celebrare il suo sesto Oktoberfest, a dieci anni esatti dalla prima partecipazione e a cinque dall’ultima.

Partenza da Cesena alle ore 6,00 della mattina.

Sono stati prenotati due appartamenti da 4 persone l’uno (3 letti + 1 materasso), dotati di bagno e angolo cottura. La zona è quella del mitico Olympiastadion, distante 9 fermate di metropolitana dal quartiere della festa, il Theresienwiese.
Costo dell’alloggio: 32,25 € a cranio per notte.

Al momento, dunque, sono disponibili solo otto posti.

LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA IN TEMPO REALE:
Confermati: Asiula, Boch, Brigo & Barby, Eygez*, Beppe*, Gibus, Scanna (amico di Siula). (*=partirebbero il venerdì pomeriggio)
Gettano la spugna (per lavoro o impegni sopraggiunti): Giagia, Rugia, Gaba, l’avvocato Tonio, Angela SMN, Alice, Claudio.

Cavallo ha avvisato che, dato che dovrebbe già essere in Germania per lavoro in quei giorni, verrà a trovarci direttamente a Monaco (senza alloggiare).

Nel caso i posti non bastassero, varrà l’ordine in cui si è confermato a Boch.
All’occorrenza si proverà a prenotare un altro appartamento.

Non vedo l’ora di vedere Brigo sulla botte dell’orchestra a dirigere il coro di “Hey Jude”! :P

4 pensieri su “ein Prosit der Gemütlichkeit!

  1. Finalmente, contro ogni aspettativa e contro ogni difficoltà, ci siamo riusciti, abbiamo prenotato e adesso ANDIAMO!!! Giusto giusto per vivere di ricordi, il 29 settembre del 1996 io ero là, con altri quattro amici, a dare l’inizio a quella che poi è diventata per tanti anni una meta indispensabile. Ritrovarla mi fa rivere nuovamente quegli anni, in cui l’amicizia e la spensieratezza avevano precedenza su tutto. Certo, il tempo è passato e tante cose sono cambiate, ma tutti i possibili ostacoli alla partenza sono stati spazzati via dal desiderio di ritornare a quella che un tempo definivamo una festa dalla carica INCREDIBILE. Voglio inoltre ricordarvi un mio piccolo primato: sono l’unico dei 13 FACCIONI ad aver partecipato a tutte le serate delle 5 edizioni passate, io ci sono sempre stato ed è anche per questo che non potevo mancare… FACCIONI, preparate reni, fegato, stomaci, ma sopratutto riesumate il “vecchio spirito d’un tempo” perchè venerdì si PARTE!!!!

  2. Ho sentito solo 5 minuti di conversazione di Boch intento ad organizzare la cosa per telefono. DELIRIO. A voi le Agenzie Viaggio e i Comitati Feste vi fanno una pippa!

  3. In effetti organizzare ‘sta cosa non si è rivelato affatto facile, tanto più che devo ritagliarmi dei ritagli nei ritagli di tempo… praticamente dei coriandoli!! :P

    Cmq siamo CARICHI!!! :D

I commenti sono chiusi.