No faccioni, no party!

DSCN4779 Ok, visto che nessun Faccione ha scritto ancora un articolino sul mio matrimonio penso proprio che tocchi a me farlo :)

Avevo già scritto due righe nel mio sito, ma a quanto pare se n’erano accorti in ben pochi :P

Prima di tutto devo ringraziare tutti: per i lunghi preparativi in vista dell’evento, per l’organizzazione e l’animazione, per il calore dei cori e delle scenette fino alle attività di basso facchinaggio (antimeridiane e notturne!).

Oltre che, naturalmente, per la vicinanza fisica e morale. Siete stati impagabili!
Come al solito, se ad un matrimonio sono presenti i faccioni sicuramente avrà una marcia in più! :D

A questo indirizzo l’amico Seek ha già pubblicato una prima serie di fotine. Aspettando che si faccia viva la nostra super-fotografa Elga, chiaramente :)

Ho visto poi che in mia assenza Toki ha messo in rete le sue foto (nuovo link) dell’addio al celibato. Come al solito sono accessibili anche passando dal Pool dei Faccioni.

A proposito di assenza: il viaggio di nozze in Irlanda è stato veramente super! Sole a go-go, quasi impensabile per l’Irlanda, e gran bei posti. Quando avrò un po’ di tempo metterò on-line le foto del viaggio, comprensive di un piccolo speciale su “Free Derry” dedicato ad Andrew ;)

Ora scappo, che in Parrocchia tra poco va in scena lo spettacolo di Eygez!
E poi subito a casa con la mia Spagogna … niente più bagordi fino a notte fonda :P

7 pensieri su “No faccioni, no party!

  1. Un vero e proprio matrimonio all’Amarcord…di quelli che non possono dimenticarsi mai…vissuto e partecipato intensamente…un matrimonio che…cazzo! Sembra vero!…dal Vangelo secondo Anacleto…rendiamo grazie ad Anacleto…un matrimonio che…cazzo! La sposa sembra crederci davvero!…S. Anacleto prega per noi…un matrimonio che…cazzo ci fa Toki seduto là davanti? Mica avrà sbagliato posto, quell’imbombito!…e poi non vedi che, quando il prete gli ha piovuto in faccia l’aspersorio, ha sputato tre chiodi, crocifiggendo nuovamente il Cristo Risorto, perchè nemmeno lui ci credeva e proprio voleva godersi lo spettacolo? Un matrimonio che vede, finalmente, le cose andare al giusto posto: a fine cerimonia, uno stronzo nel water…e il pallone, gli amici, la sposa…andate a cagareeeeee!…a labbra serrate con un sorriso che farebbe invidia a qualsiasi modella odontica della Colgate…e il fantastico banchetto all’aperto di chi ama la musica…quindi odia il piano bar…le mutande miracolose: mai così tanta merda ha realizzato tali guadagni…e il giubbotto di Fonzie a 3000 euro, col frate che quasi ci voleva assumere, per tirare un pò su gli animi e le sorti dell’istituto di carità…poi il libro torta: una sfogliata di pagina dopo pagina alla crema, che non avresti più finito di leggerlo…tutti gli amici in scena, un grandissimo film, capolavoro…con due protagonisti e, caro Boch, noi tutti i montatori…un matrimonio che manca la foto di Boch che si bomba la Gonfiabile…sbalordita all’inverosimile e verosimilmente…cosa fa la gelosia delle donne, alle volte!…e poi il regalo alchemico: gesso che vale oro, no, eu(oro)…le pagine del libro all’uscita dopo la mezzanotte…l’ora delle favole, del sogno, di un doppio sogno…cosa ci resta da fare, Francy…Amarci, Boch…per sempre…si, per sempre; oppure no, non ne sono sicura; per sempre è una parola che mi spaventa; ma una cosa sicuramente dobbiamo farla quando torniamo a casa: scopare! Grazie mille Boch! Quand’è che ti risposi?…mi verrebbe da pensare, ma lo scrivo solo e intanto vi dico, cari sposi: grazie, grazie ancora e tanti auguri, per la vostra vita in comune!

  2. povero cicci sarà incatenato da mille catene, catene da morir…

    è stato un bellissimo matrimonio, come sicuramente lo è stato il viaggio in irlanda…

    ma tienli bene a mente quegli ultimi attimi di divertimento :)

  3. Povero cicci,oggi pomeriggio c’eravamo io&Vera a confortare la Ciccina davanti ai suoi adorati-abbandonati,cani del canile! Ma prox toccherà a te andarli a sfamare… Complimentoni ancora per il matrimonio più free del dopo guerra,dove a parte la carnaza(pesata prima della consegna e vietato il bis in rispetto alla sposa!)si poteva scorazzare nelle lande desolate del parco liberamente!Altro che etichetta…del vino alla Benny Hill!Superiori e più BELLI come sempre, TUTTI I FACCIONI ti hanno fatto da cornice ad un eccezzionale evento storico che rimarrà scolpito nelle nostre menti per l’eternità! Finita la pacchia(compresa l’irlanda!)tanti auguri per il proseguo dell’avventura…chiamata vita coniugale!

  4. o cicci, ti avevo tanato sul tuo sito…e non sto a ripeterti la stessa cosa. Invece, volevo ricordarti: sai che il bello viene adesso, nella vita coniugale! Di’ un po’, la ciccina ce l’ha lo S’CIADUR? se non sai cosè, fattelo dare nella schiena e poi capisci (è l’arma della zdora…)

  5. Non avendo modo di scrivere un articolo, uso questo punto di gioia per ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questa triste storia… GRAZIE AMICI. Un abbraccio a tutto il gruppo…

I commenti sono chiusi.