Affari di cuore

Illa

Penso che molti tra i Faccioni ignorino il fatto che uno dei nostri baristi preferiti sia anche un valido dispensatore di arguti consigli di cuore.
Stiamo parlando di Ilario-Kenny che da qualche tempo, nel suo blog, ha cominciato a mettere nero su bianco le proprie visioni in materia di “rapporti tra giovani uomini e giovani donne” (come canterebbe Elio).
Ecco qualcuno tra i più recenti interventi in materia:

Come conquistare una donna
(ogni riferimento ad un Faccione in particolare è puramente casuale…)

Post amplexum sigarorum urges

Lista completa dei capitoli del “Libro di Kenny

Have fun! ;)

4 pensieri su “Affari di cuore

  1. Da brava curiosa sono andata a leggere…quella su come conquistare una gentil donzella avrei voluto bruciarla…ma quella sulla sigaretta mi è piaciuta una sacco!

  2. Mi sento onorato per essere entrato così..senza bussare.. nel sito dei faccioni… e vorrei precisare che il post “come conquistare una donna” è interamente dedicato al gibus che in questo momento ha decisamente bisogno di qualche consiglio e soprattutto di una spinta (meglio un calcio nel culo và!) per ingravidare parte del suo passato. Gibus, ora e sempre SPANK

  3. ciao arylu, forse volevi bruciare il post su come conquistar una gentil donzella proprio perchè contiene verità inconfutabili…. grazie per l’apprezzamento sull’altro post… e ora vado a fumare una sigaretta…ma non di quelle post ;)

  4. ciao illa, non sapevo che fossi su internet…
    ho letto qualcuna delle tue riflessioni, non tutte, ci arriverò piano piano. mi sono accorto che sei un novello “omen”… :)

    un consiglio ad un amico: leggiti august strindberg, qualsiasi cosa, magari comincia con “l’ arringa di un pazzo”…
    non perché io ti consideri tale, ma solo perché penso ti possa piacere… non ti racconto altro, magari ti prende davvero la voglia di andare a vedere cosa scriveva quel genio di un folle :)

    ci vediamo, prepara la rossa, venerdì ti farò visita a sorpresa :)

I commenti sono chiusi.