Compleanno Faccioni ! 22 anni e non sentirli!

Cari Amici,
in occasione del compleanno del Gruppo Faccioni si potrebbe organizzare una bella “mangiataccia” insieme a tutte le nostre famiglie, che ne dite si può fare? Come data potremmo fare il 10 Aprile, ovviamente se ci siamo tutti, altrimenti si accettano alternative. Come location mi viene in mente attualmente il noto ristorante “DA DEFINIRE”, di Via Angelo Mai n.69 Cesena. Anche in questo caso sono ben gradite alternative.
Fate sapere.

7 pensieri su “Compleanno Faccioni ! 22 anni e non sentirli!

  1. domenica 10 aprile al momento non ho nulla, quindi direi alla grande, come location mi verrebbe in mente il fuori mano a calabrina, mi dicono che si mangi bene è c’è lo spazio all’esterno per i bambini . . . auguri a tutti . . .

  2. Ottimo, anche a me il 10 andrebbe bene!
    Interessante l’idea di Cisko per il posto, da tenere in assoluta considerazione, nonostante il valore affettivo di viale Angelo Mai ah ah :)

  3. Ciao!! Buona idea! Noi ci siamo; a me è venuto in mente L’Infinito a Calisese. Se è bel tempo fuori hanno un giardino con giochi per bambini.. Cmq anche il Fuori Mano per noi va bene. Lo gestsce Marco, un ns carissimo amico.
    Fateci sapere!

I commenti sono chiusi.