Serata adozioni a distanza

Carissimi amici faccioni,
abbiamo deciso di ritrovarci LUNEDI’ 28 NOVEMBRE ore 21,00 a casa di EYGEZ (via Manlio Dazzi, nel retro di Hera) per una serata di aggiornamento sulle nostre 4 adozioni a distanza (in Brasile, Sierra Leone, Albania e Libano) con le ultime foto e letterine ricevute dai nostri “bambini” (ormai grandicelli!).

Invito chi fosse rimasto indietro con i pagamenti a saldare, in quella occasione, il dovuto… o quanto meno parte di esso. Il primo dicembre, infatti, dovrò versare l’ultima rata trimestrale dell’annata 2011/2012 (terminerà a fine febbraio) e, a meno di versamenti da parte dei faccioni ritardatari, con la cassa attuale non potrò far fronte alle quote dovute all’Avsi. Rischio, per l’ennesima volta, di dover anticipare i soldi di tasca mia… e se così fosse sarei costretto a malincuore a dimettermi da tesoriere del gruppo.

Chi volesse essere aggiornato sulla propria situazione contabile può contattarmi via mail o lasciare un commento a questo post. Sarà ricontattato in privato con le informazioni del caso.

4 pensieri su “Serata adozioni a distanza

I commenti sono chiusi.