XXIII compleanno Gruppo Faccioni: le ipotesi

Tra poco più di un mese, il 28 marzo, ricorrerà il 23esimo anniversario della fondazione del Gruppo Faccioni. Contestualmente inizierà l’anno XXIV e.f. (era facciona).

Chiedo sin da ora consigli e suggerimenti a tutti in merito alla DATA al LUOGO e all’ORA (pranzo o cena?) di celebrazione dell’evento.

*** aggiornamento del 6 marzo 2012 ***

La data ipotizzata per la mangiata, a seguito delle consultazioni su Rete e non, è domenica 18 marzo all’ora di pranzo. Se non vi sono obiezioni sarà formalizzata la sera del 7 marzo (dalla Patti, circolo Tennis Stadio).

Matri Gaba Simo 214

12 pensieri su “XXIII compleanno Gruppo Faccioni: le ipotesi

  1. Proporrei una domenica a pranzo. Io ci sono di sicuro il 18 marzo ed l’1 ed il 22 aprile. Fino ad una cert’ora potrei esserci anche il 4 marzo e l’8 aprile. Altre date non saprei, dipende come mi organizzo con le ferie con i colleghi di turno. Per il posto è indifferente, basta che non sia una cucina rigorosamente non vegetariana!!!!!

  2. la mia proposta è per una domenica a pranzo a Bellaria nel ristorante tipico spagnolo “Sebastian”…c’e’ anche un palco dove poi si esibiranno in stile rigorosamente spagnolo Beppe con letture di don Chissiotte della Mancia, ci sarà El Viro Eygez, Gubas pancio Villa che leggerà dal vocabolario di dialetto romagnolo e poi tradotto dalla Simo in spagnolo, ci sarà il condottiero el Cid Campeador Andrews, zorro Ciccis, Piquè ‘Siulas, Franciosco Goya Rugias, Pedro Aldomovar Ursussss, Francisco Franco Vuduz, Iulio Iglesis Cavas,Cavas, Fernando Alonso Bregans, Rafael Nadal Toki, Pablo Picasso Lalas, Salvador Dalì Ciskos… per il prezzo menù tipico spagnolo con vini compresi , paella valenciana 25 euri…fate sapere…

  3. Appoggio(ma non l’appoggio…non è mica il polipone sexi!),la proposta del pranzo domenicale Spagnola(compresa) al Sebastian di Bellaria! maooooooooooo

  4. anche per me la domenica a pranzo sarebbe meglio. quale domenica mi è indifferente, scegliete voi… per il ristorante ovviamente meno lontano è prima riesco a raggiungervi. comunque fate vobis, per me di domenica non dovrebbero esserci problemi.

  5. Come giorno, va bene una domenica. Come numero, vediamo cosa consiglia la cabala. Per il testo sento cosa ne pensa Lorca. Per il resto dite voi.

  6. porka merda…
    mi hanno messo un concerto domenica nel primo pomeriggio quindi fra prove e quant’altro non ci sarò…ad ogni modo vedrò di fare un saluto veloce…
    zio coccodrillo…

I commenti sono chiusi.