7 pensieri su “Benvenuti al monastero di Gabarilla

  1. CIAOOOOOOO, eccoci nel cuore della notte di Granada a salutarvi tutti!!!! Solo stasera ci e’ capitato casualmente (cercando disperatamente una bottiglia di acqua per la notte….) di trovare un punto internet e subito ci siamo detti: andasem avde’ al cazedi di fazun!
    La foto e’ a dir poco stupenda!!! Buccia, al prossimo matrimonio (non il nostro) sarai tu al posto di Marco Onofri!! Con qs foto vi perdoniamo ogni lacuna in tema di scherzi. Speravamo che ci spaventaste un po’ di piu’ la Picchi ma va benissimo lo stesso. Avremmo solo voluto avere piu’ tempo da dedicare a ciascuno di voi anziche’passare 2 ore a salutare chi andava via al taglio della torta, ma cercheremo di compensare con due sbornie secche in via monticelli a MUNTCIN. Simo:” vi comunico che il MURELLO provocato a Gaba in occasione dell'”INDISPENSABILE” GOLDRAKE finalmente STA PER SCOMPARENDO! io almeno sono riuscita ad evitare fuoriuscite sconvenienti!!
    UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
    p.s.: MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. PS: CI SIAMO APPENA GUARDATI TUTTE LE FOTO… SONO STUPENDE!!!! GRANDE BUCCIA!!! ASPETTIAMO QUELLE DELL’ELGA E DELLA FRANCY PER FARE POI IL BOTTO CON QUELLE DI MARCO!
    PPS: GRAZIE ANDREW ANCORA UNA VOLTA PER L’INTENZIONE; ERA STUPENDA! NON CI CREDERAI MA DON PINO HA CHIESTO DI TE IL GIORNO DOPO E TI HA PURE FATTO I COMPLIENTI!! E’ UN MITO!
    UN BACIONE A TUTTI
    SIMO (CHE NON SI MONTA!!!)

  3. Un CIAO a tutti i Faccioni, che, anche se invecchiano (anagraficamente parlando), sono sempre i soliti mattacchioni!

    Tnì Bota!!!

I commenti sono chiusi.