Addio al celibato di Andrew: l’epopea

Andrew's face

Tre giorni? No meglio farne due… vabbé, vada per quattro!

L’addio al celibato del faccione Andrew (Gran Maestro del Nucleo Storico del Gruppo Faccioni) si prospetta essere un lungo tour de force all’insegna del divertimento.

L’ipotesi iniziale è confermata: si torna al rifugio Ca’ di Sopra, affacciato sul lago della diga di Ridracoli. Passare due notti nei boschi poteva risultare eccessivo per qualcuno, così si è deciso di pernottare a Ridracoli una sola notte (in rifugio, non in tenda). Lollo e la Daniela ci aspettano a braccia aperte, tanto da definire i Faccioni in un sms “ormai parte dei nostri boschi e non solo…”.

Si partirà sabato 27 agosto alle ore 15 dai palazzoni dei ferrovieri di Cesena. Chi ci vuole raggiungere sappia che il cancello di accesso all’area della diga chiude inesorabilmente alle ore 19. Il ritorno sarà nel tardo pomeriggio di domenica 28 agosto.

Alla vigilia della due-giorni di Ridracoli, venerdì 26 agosto, [edit: venerdì 19 agosto] è in programma una serata al Molo95 di Cesenatico, sulla falsariga di quella (splendida) vissuta per l’addio al celibato del faccione Cavallo. Anche in questo caso confidiamo nella preziosa collaborazione del faccione Cisko.

Continuando a ritroso nell’agenda, manca all’appello un’altra serata: la partita di calcio tra i diversi gruppi delle Vigne: Centro Sociale, ex Circolo Acli “E. Mattei” (bar della chiesa), ex Circolo Endas (bar dei repubblicani). In attesa di avere conferma sulla disponibilità del campo (il vecchio Maracanà delle Vigne, tra le vie Nello Casali e Adone Zoli) la data in sub judice dovrebbe essere quella di giovedì 25 agosto.

Altri aggiornamenti a breve su questo sito, per ora segnatevi le date in agenda! ;)

2 pensieri su “Addio al celibato di Andrew: l’epopea

  1. Devo fare i complimenti per l’idea di divdere e prolungare la festa\funerale per tanti giorni. Io, per motivi di lavoro sarò presente solo il 25 ed il 26. Spero venga tutto confermato.

  2. Per il terzo anno a fila si salta il Freak at Town di Roncofreddo, rassegna di musica rock anni 70 imperdibile per chi apprezza la buona musica Rock.
    Se mi è permesso proporrei: venerdì al rifugio, sabato al Freack at town e trasferimento al molo dopo mezzanotte.
    Cava

I commenti sono chiusi.