Una serata per le adozioni a distanza

Cari Faccioni, è urgente fissare una serata tutta dedicata alle nostre quattro adozioni a distanza in essere con l’Avsi.

Non solo per leggere assieme le lettere ricevute negli ultimi tempi dai nostri bambini sparsi per il mondo ma, soprattutto, per fare il punto sulla situazione economica presente e futura.

Come sapete, infatti, i ritardi nella riscossione delle quote di certi faccioni, uniti all’esiguità della cassa comune, hanno reso impossibile ad oggi il versamento della rata del sostegno a distanza per il trimestre corrente. Una situazione da sanare al più presto.

Oltre ad invitare i faccioni morosi ad onorare gli impegni assunti, dovremo decidere poi come proseguire questa attività di solidarietà. Chi non riuscisse più a far fronte all’impegno lo deve comunicare chiaramente. Solo così potremo pianificare con serenità le attività di solidarietà future.

*** AGGIORNAMENTO ***

Dalle ipotesi raccolte, in Rete per telefono e dal vivo, è emersa la data di LUNEDI’ 28 GENNAIO con annessa cena dalla Patti (la cui cucina si conferma fattore di potente richiamo) al circolo Tennis Stadio. Ora ipotizzata 20,30.

E’ vero che quando si mangia tendiamo ad essere un po’ dispersivi… ma questa non è la Catena di Natale e, dunque, ci sarà tutto il tempo per discutere del presente e del futuro delle adozioni a distanza (nonché del futuro dei faccioni morosi, con votazione sull’ipotesi di decadenza dal gruppo e ritiro della tessera).

5 pensieri su “Una serata per le adozioni a distanza

I commenti sono chiusi.