Lavori in corso a Cà di Sopra

Sono cominciati i lavori di ristrutturazione urgente del Rifugio Cà di Sopra a Ridracoli, in vista dell’arrivo dei Faccioni per festeggiare il CICCI. Come si vede dalla planimetria, oltre al consolidamento sismico ondulatorio (causato dai rotti e dalle scurecce) saranno riviste le funzioni e gli spazi. Al piano terra il bar, banale e di scarsa portata, vedrà l’installazione di damigiane appese al soffitto, con le cannelle che si potranno infilare direttamente in gola, in vena o per qualcuno in.. Questo settore sarà il regno di Daniela, Bocca P…
A fianco, senza tavoli, i faccioni riversi sul pavimento che dicono delle gran cazzate. Il pavimento sarà tappezzato di pelo di passera, così finalmente i faccioni potranno toccarlo. Sulla porta d’ingresso uno sgabello sul quale Cicci potrà rigettare con comodità, mentre saluta chi entra con un cordiale “salve, come va? Buonasera!”.
Al piano di sopra un autentico stravolgimento: mentre il cesso sarà sempre occupato da Gaba che produce gas metano e biomasse, a Cicci un letto a castello nell’angolo a sinistra; sopra Brigo che scureccia, allunga le mani e strappa ciò che afferra! A fianco Eighez e Cisko fanno a turni: chi russa, chi rotta, chi mette la musichetta del gatto castrato di gaba, chi canta Max Gazzè, di continuo per tutta la notte. Infine gli altri due letti, sul quale gli altri faccioni si alterneranno per affettuosità di rito al festeggiato: sodomie con tronchi di castagno (con i ricci e tutto), sesso sfrenato con Teresa, gabbane a volontà.
Manca poco ed i lavori fremono!

N.d.R. clicca sull’immagine due volte per ingrandirla 

cadisopra.gif

3 pensieri su “Lavori in corso a Cà di Sopra

I commenti sono chiusi.